L'unico peccato è non assaggiare!
Preparare una frolla, creare dolci semplici ma curati, sentire la freschezza e la consistenza di un dessert sono per me momenti di pura espressione e gioia.
La mia soddisfazione più grande è vedere le persone gustare un dolce fatto da me e sentire le loro parole di apprezzamento: un dolce può essere bellissimo esteticamente, ma per me deve conquistare anche il palato.
Amo regalare coccole in ogni assaggio, trasmettere emozioni attraverso i sapori e condividere la bellezza della mia cultura, portando anche i dolci tradizionali portoghesi sulle tavole di chi mi segue.
Negli ultimi anni questa passione è cresciuta ancora, affiancando il mio lavoro di cuoca e trasformandosi in un percorso personale di creatività e condivisione, dove ogni dolce racconta una storia e regala un piccolo momento di felicità.